venerdì 1 aprile 2011

Cartamodello gatto e cane





l'immagine è cliccabile, cliccateci sopra per poterla vedere grande e salvare nel pc, potete stamparla così oppure anche pià grande, con la epson potete stampare con l'opzione "multi page" e poi "poster printing" e poi scgliegliete la misura dell'ingrandimento 2x1 oppure 2x2 e così via. Volendo si può ingrandire usando la percentuale  in base a quanto lo volte aumentare o diminuire cambiando i numeri % dove cè scritto "redunce/enlarge document".

Nell'immagine cè il muso e orecchie del gatto ma ho aggiunto di mio anche il musetto  e orecchie del cane. Il cartamodello del viso è per entrambi ma al cane gli si aggiunge anche il muso. Se vi interessa vi preparo il tutorial per chi è alle prima esperienze con il cucito.
Buon lavoro e buona serata.

2 commenti:

cristina ha detto...

Lucy.. anche io penso che poi è il risultato finale che fa la differenza e che ognuna di noi fa delle cose uniche ed irripetibili...ti sarei tanto grata se davvero facessi il tutorial perchè,io sto davvero alle prime,anzi primissime armi e non ho nessuno a ui chieder consiglio,nessuna delle mie amiche si dedica al cucito creativo..e tu fai delle cose stupende!!!un'abbraccio cara e non ti arrabbiare..non ne vale mai la pena..cris

ღMarziaღ ha detto...

Grazie mille!! Te lo rubo e prova a farlo ,se poi vorrai venire a vedere os'ho fatto sei la ben venuta!
Di quei gufetti ce n'è a mille, li ho fatti anch'io!! ma giustamente ognna mette sempre del proprio.
ciao