mercoledì 9 marzo 2011

Gallinelle


Su questo genere ne ho vista qualcuna in giro tra i blog, chi li chiama polletti e chi le chiama gallinelle, oppure pulcini; sta di fatto che sono davvero carini e semplicissimi da fare e faranno bella figura in una bella cesta magari  covando qualche ovetto di cioccolata da offrire ai vostri ospiti.


Questa è la mia versione, sono semplicissime da fare e infatti ho pensato di scrivere per sommi capi il procedimento e di condividerlo con voi.



Se stampate il foglio così comè le misure del quadrato e dei particolari sono perfette.
Buon lavoro.

2 commenti:

Emy83 ha detto...

lE GALLINELLE SON SEMPRE CARINE. IO LE HO USATE COME SEGNAPOSTI A TAVOLA DURANTE LA PASQUA. BRAVA! E BEL TUTORIAL! :-p A PRESTO ANNA

nina ha detto...

che carine!!!!!!! brava brava !!!e che bello il tutorial!
Ciaoooooo